lunedì 8 aprile 2013

68° Anniversario della Battaglia del Senio e della Liberazione di Alfonsine


Vi invitiamo a partecipare il prossimo 10 aprile ad Alfonsine alle Celebrazioni del 68° Anniversario della Liberazione dall'occupazione nazifascista e della nascita delle Istituzioni democratiche.
Alla Cerimonia ufficiale del 10 aprile 2013 presenzieranno le più alte Autorità civili e militari della Provincia di Ravenna, un Reparto in armi, Delegazioni delle Regioni, Province e Comuni decorati di Emilia-Romagna, Marche, Umbria e Toscana.
Le rappresentanze dei Comuni, delle Province, delle Associazioni e dei Partiti politici sono cortesemente invitate ed intervenire con i gonfaloni e le bandiere.

La Cerimonia si svolgerà secondo il programma che potrete scaricare da questa stessa pagina.
Cogliamo inoltre l'occasione per sottoporvi il programma delle iniziative organizzate "in occasione del 10 Aprile" per ricordare che la libertà va difesa giorno dopo giorno.

Il 10 aprile 2013 è dedicato alla buona politica, alla politica pulita ed onesta, alla politica di tutti i cittadini,all'impegno di ognuno nell'esercitare il diritto e il dovere di lasciare un mondo migliore ai bambini che ci guardano.

Per ogni ulteriore informazione potete scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica: infocultura@comune.alfonsine.ra.it


Nessun commento:

Posta un commento